Ho visto cose che...

Oggi mettendo a posto le foto che in due anni ho accumulato nella memoria del telefonino mi sono accorto che alcune sono particolarmente stravaganti. In ordine rigorosamente sparso in questi ultimi anni ho visto:

  • Scatole della frutta combattenti
  • Biglietti "Atac non ti pago"
  • Gatti in poltrona e gatti in scatola
  • Cervi indubbiamente fuori posto
  • Tappi di plastica offerti alla madonna
  • Uomo ragno con le ragnatele
  • Kitt (ovvero supercar) per le strade di Viterbo
  • Un raduno di lumache
  • Uno spazzaneve fai-da-te
  • Basi aliene nel sud d'Italia
  • Regolamenti diversi a seconda della nazionalità
  • Fantasiosi regolamenti d'ascensore
  • La sede della confraternita del Purgatorio
  • Sale preghiere all'aeroporto
  • Madonne cellofanate
  • L'EX teatro da camera di Roma
  • Scaldapizzette hi-tech
  • Robot musicisti
  • Le torri gemelle  di Roma Nord
  • Lavatrice HAL 9000
Ho allora pensato di raccogliere tutte queste foto nella collezione "Ho visto cose che... forse avete visto anche voi."



A breve su questo blog.